AccorHotels: tremano gli azionisti

Gli azionisti di AccorHotels continuano a vedere rosso ormai da molto tempo, e il clima comincia a farsi veramente torrido.

AccorHotels è una compagnia francese che conta ben 3.800 hotel dislocati in varie parti del mondo, ed è una delle compagnie del settore alberghiero tra le più grandi d’Europa.

I problemi di AccorHotels sono cominciati nel 2015, e da allora purtroppo sembra che i titoli azionari non siano riusciti a prendere nuovo vigore.

Siamo ormai alle porte del 2019, e gli azionisti sono ormai sfiduciati, tanto che il titolo continua a perdere punti in modo ininterrotto ormai da molto tempo.

Oggi il titolo viaggiava attorno ai 39 euro ad azione, di nuovo ai minimi storici, pensare che solo qualche mese fa si spendevano 48 euro per comprare una sola azione di AccorHotels.

Ci auguriamo che il settore turistico, che sta vivendo in Europa un momento di timida ripresa, sappia dare di nuovo mordente a situazioni come quella vissuta da AccorHotels.

Se ad ogni modo avete un budget disponibile all’investimento poco prudente, comprare queste azioni potrebbe rivelarsi un grande affare nel prossimo futuro.

 

JessicaFXTrades

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *