Nel 2015? Ho fatto soldi con le azioni Amazon e ho scalato l’Everest

Immergersi nella natura assoluta, superare i propri limiti, fare qualche cosa per cui un giorno si possa dire – ne è valsa proprio la pena –

Questo è sempre stato il sogno della mia vita! E io il mio sogno l’ho realizzato nel 2015!

Nel 2015 avevo già molta esperienza come scalatore, ero, e sono, in ottime condizioni fisiche ed avevo il sogno di scalare l’Everest.

8.848 metri di sogno! Non sono pochi direi. Il problema principale era il costo quasi proibitivo del sogno.

Scalare l’Everest non è per tutti, non solo è necessari una grande esperienza e una forma fisica perfetta, ma è anche necessario avere un portafoglio ben pieno. Considerando viaggio, attrezzatura, soggiorno, guida, tasse al governo Nepalese, e tutto il resto, per arrivare all’Everest sono necessari minimo 60.000€ di spesa.

Nel 2015 facevo già trading online da qualche anno e devo dire che sono sempre stato piuttosto bravo.

Come vi ho raccontato in precedenza non ho mai fatto un altro lavoro che non sia il trader, per cui ho realmente dedicato tutta la mia vita lavorativa agli investimenti. Studio molto, faccio continue ricerche, sono estremamente determinato e applicato dedico 8/10 ore al giorno solo al trading, ma i risultati ci sono.

Nel 2015 ho fatto il colpaccio (io come molti altri) con le azioni Amazon.

Avevo comprato le azioni Amazon quando costavano veramente poco, e nel tempo le Amazon avevano registrato una crescita costante e continua. Un po’ alla volta, avevo continuato a comprarne e loro hanno continuato a darmi soddisfazione. Una vera e propria scalata!

Nel 2015 ho venduto, ed il ricavato mi ha permesso di realizzare il sogno di una vita.

Posso dire con orgoglio che grazie ad Amazon, io sull’Everest ci sono stato!

 

 

JessicaFXTrades

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *